Licenza d'uso

WebSuite è una piattaforma software concessa in licenza d'uso senza scadenze temporali

WebSuite è una piattaforma software concessa in licenza d'uso senza scadenze temporali.

Ciò significa che WebSuite si può utilizzare per sempre e senza vincoli di hosting, a condizione che si rispettino le normative che tutelano il diritto d'autore descritte nel contratto di licenza consultabile da qui.

 

Ogni licenza del software WebSuite può essere rilasciata solo da GajaLab, non è esclusiva e ed è valida e funzionante per un solo dominio (esempio: www.tuodominio.it) di secondo o di terzo livello (esempio: shop.tuodominio.it).

Il software WebSuite, inoltre, è composto da numerosi moduli, ognuno dei quali svolge delle funzioni comuni o specifiche, come ad esempio la vendita di t-shirt online o la prenotazione di un pacchetto vacanze.

La licenza d'uso viene concessa per i moduli attivati al momento dell'acquisto e indicati nel pannello dashboard di WebSuite. L'attivazione successiva di nuovi moduli richiede il rilascio di una nuova licenza d'uso. 

Messaggio di licenza non valida

Nel caso in cui WebSuite venga installato su un dominio diverso da quello con cui è stato concesso in licenza, il software nega l'accesso al backend operativo e non funziona correttamente.

In tal caso, l'uso non autorizzato del software, annulla ogni diritto di assistenza e garanzia.

Il messaggio può comparire anche se è stato digitato un indirizzo di login errato, senza il www. (esempio: https://pincopallino.it/gaja-login.aspx invece di https://www.pincopallino.it/gaja-login.aspx)

 



 

GajaLab
© Copyright 2020 by GajaLab - Partita iva 06559541005 - I nostri Software sono registrati alla SIAE Italia
Made with in Rome - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia, anche parziale, dei contenuti del sito
Powered by GajaLab - Soluzioni informatiche